CORONAVIRUS: messaggio a tutti i Clienti dello Studio
09 marzo 2020
Circolare n. 7 del 09 marzo 2020
Oggetto: CORONAVIRUS: messaggio a tutti i Clienti dello Studio
Alla luce della attuale situazione connessa al Coronavirus e all’evolversi della stessa, nonché preso atto dei provvedimenti assunti dalle autorità governative e regionali, invitiamo i clienti e i fornitori che collaborano con il nostro Studio ad osservare le seguenti raccomandazioni:
- Evitare, ove possibile, l’accesso ai nostri uffici;
- Privilegiare le comunicazioni e/o le riunioni per via telefonica o telematica;
- In presenza di sintomi influenzali, aumento della temperatura corporea o sindromi respiratorie evitare di presentarsi in Studio.
Si ricorda che la normativa d’urgenza adottata nelle ultime settimane prevede che chiunque negli ultimi 14 giorni abbia soggiornato nelle zone a rischio epidemiologico, nonché nei comuni individuati dalle più recenti disposizioni e presenti febbre, tosse, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, debba comunicarlo all’azienda sanitaria territoriale attraverso il numero di telefono 112 o il numero verde appositamente istituito 1500, o anche per il tramite del medico di base.
In tale caso si invitano i clienti a rendere note in via riservata allo Studio Deusebio Dottori Commercialisti Associati le predette comunicazioni o eventuali provvedimenti dell’autorità sanitaria, anche al fine di permettere al ns Studio di adempiere ai propri obblighi connessi alla sorveglianza sanitaria.
Per mero scrupolo si invita infine a prendere visione e a rispettare scrupolosamente le norme igieniche di base individuate nel decalogo del Ministero della Salute che alla presente si allega.
Nella speranza che questa situazione migliori rapidamente e che si possa ritornare presto alla normalità, ringraziamo tutti per la collaborazione.
A disposizione porgiamo cordiali saluti.
Archivio news